Dove siamo

Come raggiungerci

A due passi da tutte le attrazioni

Il B&B Ai Vicerè si trova in centro a Palermo, a soli 100 metri dal Teatro Massimo, posizione ideale per chi desidera conoscere ed ammirare tutti i luoghi e le attrazioni che la città offre. Partendo dal Bed & Breakfast è possibile visitare Palermo a piedi o con l’uso di mezzi pubblici. La sua posizione permette di scorgere la preziosa natura del centro storico: magnifici palazzi edificati in epoche diverse ti lasceranno senza fiato, angoli suggestivi, scorci pittoreschi, ma anche il calore della gente, il cibo tipico siciliano e da tanto altro. Scopri di più.

E per chi ha voglia di svagarsi un pò ed è alla ricerca della movida palermitana o di un buon piatto da gustare, il B&B Ai Vicerè è la scelta giusta per la vostra vacanza poiché sorge nella zona più ricca ed esclusiva della città, animata dalla presenza di numerosi pub, ristoranti e negozi per lo shopping.

Saremo felici di dare ai nostri ospiti ogni informazione e suggerimento possibile affinché la vacanza diventi piacevolmente indimenticabile

Dalla Stazione Centrale
A Piedi (15 min)
– Dalla stazione centrale di Palermo prendere la via Roma (strada principale di fronte la stazione centrale di Palermo); una volta raggiunto l’incrocio con via Cavour, risalirla in direzione del Teatro Massimo e proseguire per via Pignatelli Aragona fino al civico 82.

Mezzi Pubblici
– Usciti dalla Stazione, prendere l’autobus numero 101, 102 0 107 fino alll’incrocio con via Cavour, risalirla a piedi verso il Teatro Massimo e proseguire dritto per via Pignatelli Aragona fino al civico 82. In alternativa, prendere l’autobus numero 122 e scendere alla fermata prima di P.zza San Francesco di Paola (ultima fermata di via Mariano Stabile); raggiungere a piedi via Pignatelli Aragona fino al civico 82.
Dal Porto
A Piedi (5 min)
– Raggiungere via Cavour a piedi e continuare in direzione del Teatro Massimo, raggiunto il Teatro proseguire per via Pignatelli Aragona fino al civico 82.

Mezzi Pubblici
– Prendere l’autobus 837 fino a piazza Politeama, poi prendere le linee 101, o 102, o 104 in direzione Piazza Verdi (Teatro Massimo), risalire a piedi via Pignatelli Aragona fino al civico 82.
Dall’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo
Con pullman
– Prendere il Bus Prestia & Comandè e scendere a P.zza Politeama (P.zza Castelnuovo); da qui proseguire a piedi (5 min) per via Pignatelli Aragona fino al civico 82.

In Auto
– Prendere l’uscita a sinistra e imboccare la A29/E90 verso Palermo, continua a proseguire l’autostrada; entrare in Viale della Regione Siciliana Nord Ovest e successivamente seguire le indicazione verso Centro/Porto. Destinazione finale via Pignatelli Aragona, 82.