Scopri Palermo

Secoli di storia e di dominazioni hanno segnato Palermo. Città greca e romana, capitale araba, terra di conquista per normanni, svevi, francesi e spagnoli. Il capoluogo siciliano è la testimonianza di un passato glorioso con un patrimonio artistico e architettonico ineguagliabile, dove convivono chiese dal gusto barocco, cupole arabe, palazzi in stile liberty, teatri neoclassici, mercati storici, ecc.

Di seguito vi elenchiamo alcune delle cose più importanti da fare e vedere a Palermo.

Prenota Adesso

Palermo con vista

Una guida turistica autorizzata, ma specialmente una palermitana amante dell’arte e della propria città, vi farà conoscere un’altra faccia di Palermo

MTB Tours

Per gli appassionati della montagna, della natura e soprattutto delle due ruote abbiamo il piacere di presentarvi un emozionante Partnership con Sikan

Street Art

La street Art, arte di strada, è l'espressione artistica che nasce negli spazi urbani come dialogo tra arte contemporanea, precedentemente ritenuta comprensibile solo da un pubblico d'elite, e cultura di massa.

Sito Unesco Arabo-Normanno

A distanza di poco più di un anno dall'iscrizione nella Heritage List UNESCO, venerdi 28 Ottobre si terrà la cerimonia ufficiale e intitolazione del Sito "PALERMO ARABO-NORMANNA E LE CATTEDRALI DI CEFALU' E MONREALE" come patrimonio dell'umanità.