Luca Lepre

Luca Lepre Il proprietario del B&B Ai Vicerè si chiama Luca Lepre e la sua prima esperienza intrapresa nel settore ricettivo risale a circa 8 anni fa aprendo insieme alla sua famiglia un Bed and Breakfast a Palermo in centro storico, all'interno di un antico Palazzo Liberty dei primi del Novecento. Lì ha imparato a muovere i primi passi nel mondo del turismo e dell'accoglienza facendo del suo lavoro uno stile di vita.

Il Bed and breakfast Ai Vicerè ha preso vita nel Dicembre del 2012 e viene gestito da Luca con l'aiuto di sua madre, assieme alla quale accoglie i clienti e di Simona a cui vengono affidati gli ospiti per accompagnarli all'esplorazione della nostra fantastica città.

Ai Vicerè è nato sulla scia della precedente esperienza nel B&B della famiglia e così la struttura è stata pensata da Luca come un luogo in cui far sentire gli ospiti a proprio agio e disinvolti in un'atmosfera elegante e sobria in cui venissero proiettati i suoi personali gusti ed interessi.
Grande appassionato d'Arte contemporanea, l'intera casa è infatti arredata da opere realizzate da alcuni tra i più rappresentativi artisti Siciliani e Nazionali, creando un piacevole connubio con lo  stile architettonico dell'appartamento, tipico dei primi anni del XX secolo, caratterizzato da splendide pavimentazioni a cornice, stanze dalle ampie quadrature e tetti alti.

L'idea catalizzatrice  dell'intero progetto Ai Vicerè è quella di offrire agli ospiti la possibilità di fare un esperienza intima e familiare, soggiornando in camere dalle calde atmosfere, confortevoli ed elegantemente arredate.
Molto apprezzato dagli ospiti è anche il calore che viene riservato durante la prima accoglienza, alla quale Luca e il suo staff presta molta attenzione e cura in quanto lo ritiene essere un momento fondamentale di conoscenza in cui istaurare un rapporto confidenziale e amichevole.

Durante questo momento dispensano consigli utili e pratici su cosa fare, vedere e mangiare durante il soggiorno in città; forniscono sempre una cartina di Palermo segnandovi sopra i principali luoghi di interesse artistico e culturale, ma anche alcuni tra i ristoranti più caratteristici dove potere trovare piatti tipici della cucina Palermitana.
Inoltre viene proposto anche il servizio di Guida Turistica, svolto da Simona (guida turistica abilitata) per chi avesse voglia di girare per Palermo accompagnati da un esperta d'arte.

La mission è quella di offrire un buon servizio a prezzi ragionevoli e lasciare un impressione più positiva possibile della nostra meravigliosa isola.


Richiedi informazioni

Privacy:
Inserisci il codice: rispetta le maiuscole

Prenota Adesso